domenica 10 ottobre 2010

nel frattempo: altra auto MADE IN U.S.A.

Nel... frattempo... ho preso una decisione ormai nell'aria da tempo: prendere un auto mederna!!!
Piegato ormai dal sistema e dalle esigenze devo separarmi dalla mia VW di tutti i giorni ovvero TOX.

Moderna ok... ma mai nipponica, poi doveva avere un minimo di carattere, essere spaziosa comoda ecc... quindi una rivisitazione del passato della Plymouth PT è proprio quello che fa al caso mio!!!
E poi piace anche alla mia dolce metà!!!

Eccola Chrysler Pt cruiser, ultimo restyling










grande spazio, e versatilità fino al punto che con due semplici mosse posso addirittura staccare i sedili e rimuoverli, così da avere un piano di carico da "furgone"




motorizzazione 1600cc 16v 116cv, bi-fuel (benzina e GPL)






insomma, è sempre una "moderna", ma almeno ha un pò di carattere e stile!!!
a morte le moderne!!!

4 commenti:

cibomatto ha detto...

mi fa strano commentare un qualcosa che non riguardi direttamente puzzaculo...ma farò uno sforzo: bravo Mau, bella scelta, anche se l'avrei presa beige :] (ma non so se la producono ancora di quel colore)

Bandito ha detto...

eheheh . tranquillo solo una piccola deviazione ... prestissimi torniamo su puxaculo...

Bandito ha detto...

eheheh . tranquillo solo una piccola deviazione ... prestissimi torniamo su puxaculo...

Luca ha detto...

....capelli lisci, pt cruiser, ma cosa ti sta succedendo???