
TUTTO il vecchio impianto elettrico a 6v fu completamente sfilato dal posto, pulito, riguardato e sistemato, ho tenuto tutto il cablaggio originale, sia perchè volevo mantenere la colorazione, sia perchè in ottimo stato...

pronto per essere riposizionato, ma prima deve subire qualche modifica per servire il 12v.

motorino tergi restaurato e modificato con indotto 12v (funzione MODERNA - look OLD)



lascher NOS hella 12v

fanaleria originale NOS

frecce NOS hella

fanali posteriori NOS hella, recuperati al EBI2


clakson NOS 12v... ma sempre dal look 6v ( non ne sono sicuro ma penso sia per modelli 67-68)

regolatore NOS 12v 38 ampere...

bobina BLU 12v


staccabatteria della MOROSO.

tutte le lampadine 12v

cablaggi originali inseriti e nuovi fili posizionati.
i NUOVI cavi sono stati inguainati e le guaine fatte passare in fori con gommini passacavi..

tutti i cavi sono stati crimpati con il sistema originale, utilizzando l'appropriata pinza crimpatrice


regolatore posizionato come sistema 12v, relè che serve sia il sistema di raffreddamento, fusibile 60amp. a protezione di tutto l'impianto

staccabatteria posizionato con una staffettina in alluminio

presa accendisigari e strumentazione SUN

tutto in posizione originale, e quello che non è originale posizionato nel miglior modo possibile...

cavi ne vano motore...
Nessun commento:
Posta un commento