troppo caldo per lavorare sulla scocca, quindi pausa MOTORE, e via a preparare i lamierati..
dopo aver controllato i collettori e allargato leggermente l'asola,
bisogna fare i fori di fissaggio per leveraggio berg e bobina dato che i nostri amici cinesi non ci han pensato lo farò io, saldando una rondella con un dado, poi dal dentro saldo sul convogliatore... autofilettanti son per perdenti!
idem saldo i fori ormai inutili sui copricilindri
ecco quà il risultato...
dopo aver portato tutto a lamiera,
una bella mano di primer epossidico.
e poi stucco, spianare e una bella telata per accogliere il fondo.
3 commenti:
occhio ai copricilindri,allargali bene xchè quando il motore è in macchina devi calarli quasi dall'alto i collettori...baci
mmmmm
zio mika ho capito? basta entri il collettore no? anke se va un pò strizzato non va bene?
tnx caro...
tu l'hai provato sul banco,ma quando dovrai montarli col motore su,le paratie laterali del vano motore ti impediranno di inclinare i collettori verso l'esterno della macchina rendendo più difficoltoso il montaggio specie se li monti con gli IDA attaccati...
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