lunedì 2 marzo 2009

DALLO ZIO BERG D'AMERICA!

LO ZIO D'AMERICA mi ha spedito testine nuove per il leveraggio berg, attrezzo per regolazione IDA48, una caramellina frizzante alla mela (hihihh)....

una leva del cambio NUOVA di pacca (quindi senza nessun fastidioso gioco che avrei potuto trovare su una vintage)...

ed un impugnatura bella old per CAMUFFARE la mia NUOVA leva del cambio in una leva NOS hihihihi...


eccola quà, direi decisamente meglio senza quella scritta da TROPPO PROTAGONISTA, molto più sobria...



e si... questa li va a pennello!!!!

ed in oltre ho UN MAGNIFICO FERMACARTE!!!!

4 commenti:

billy bugs ha detto...

io ogni tanto sbircio il tuo blog.. e cazzo.... nn ho parole.. sei un grande!!!
dettagli a dirpoco maniacali!!!
complimenti veramente...

dal veneto.. BillyBugs!!!

billy bugs ha detto...

io ogni tanto sbircio il tuo blog.. e cazzo.... nn ho parole.. sei un grande!!!
dettagli a dirpoco maniacali!!!
complimenti veramente...

dal veneto.. BillyBugs!!!

Bandito ha detto...

ciao grazie.. ma il tuo blog qual'è?
lo aggiungo..
ciao

Luca ha detto...

eeeeeeh, ma così non è comunque giusto al 100% però......hihihihihhihihi